ESCLUSIVA. Sta per nascere l’Oplonti Pro Savoia Fusione con la Futsal Oplonti per dare il nuovo nome alla compagine torrese. Il presidente del sodalizio di calcio a 5 Trapanese: “Diponibilissimo a dare il mio contributo”

http://www.solosavoia.it/2015/06/19/esclusiva-sta-per-nascere-loplonti-pro-savoia/

todiscoOplonti Pro Savoia. E’ questa la denominazione finale che dovrebbe assumere la nuova società ed ovviamente la squadra. Alle ore 17 è previsto un incontro tra l’avvocato Todisco ed il suo entourage con il presidente del Futsal Oplonti Francesco Trapanese per la trasformazione del nome del Campania/Ponticelli. A confermarci l’anticipazione è  in esclusiva a SoloSavoia.it è il massimo dirigente del sodalizio torrese di calcio a 5.

“La scorsa settimana ho incontrato Felicio Ferraro che ha chiesto la mia disponibilità, prima di recarsi in Federazione per verificare la fattibilità dell’operazione. In pratica la richiesta che mi è stata posta è quella di fondere la nostra associazione sportiva di calcio a 5, con regolare matricola presso la F.I.G.C. e sede sociale a Torre Annunziata con la squadra del presidente Todisco per far nascere l’Oplonti Pro Savoia”.

Qual è il suo intendimento?

“Oggi mi incontrerò con la controparte per valutare la loro proposta. E’ ovvio che da torrese sono disponibilissimo a dare il mio contributo per far continuare il calcio in città ma, allo stesso tempo, non sono interessato a contropartite economiche. Mi piacerebbe far parte del progetto Savoia, eventualmente  con la prima squadra di calcio tradizionale e noi a continuare a fare il Futsal. Attualmente siamo in C2, per me nessun problema a ricominciare dalla D, questo ci permetterebbe di proseguire con la nostra passione che condivido con i ragazzi che giocano e lo staff tecnico e dirigenziale.  Il mio sogno sarebbe quello di vedere un Giraud polifunzionale, adattato anche ad altri sport, non solo al calcio che, comunque, resterebbe la principale attrazione dell’impianto”.

Intanto alle 18 il presidente Todisco si recherà al Giraud per visionare lo stadio cittadino. Sarà l’occasione per incontrare i tifosi e dare loro la notizia della denominazione del nuovo Savoia.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS