CONTINUA LA BATTAGLIA. Il Savoia si unisce al Parma Cremaschi e Checcucci hanno trascorso la giornata con i giocatori ducali per tenere alta l’attenzione sulla vicenda dei bianchi. Venerdì allenamento a porte aperte

http://www.solosavoia.it/2015/04/22/continua-la-battaglia-il-savoia-si-unisce-al-parma/

allenamento_parmaProsegue la ‘battaglia’ mediatica del Savoia per tenere alta l’attenzione sule proprie vicende. Dopo l’allenamento in piazza e la conferenza stampa della scorsa settimana, oggi è stata la volta del ‘reality’. Carlo Cremaschi e Francesco Checcucci hanno trascorso un’intera giornata a Parma con i giocatori ducali, partecipando alla striscia pomeridiana che Sky dedica alle vicissitudini dei parmensi. Un modo per diffondere sempre più il forte messaggio di disagio che la squadra sta vivendo da nove mesi a questa parte. Come dichiarato a SoloSavoia.it dal presidente della Lega Macalli, è in piena evoluzione la vicenda legata all’escussione anticipata della fidejussione bancaria di 600mila euro da destinare ai calciatori ed ai dipendenti.

Nel frattempo questa mattina, con una nota stampa, la società ha reso noto che venerdì la rifinitura sarà tenuta a porte aperte a partire dalle ore 18 (sabato con la Lupa Roma si gioca alle 17.30). Sarà l’occasione per i tifosi di assiepare i distinti dello stadio e far sentire il proprio calore alla squadra che il giorno dopo lotterà per vincere senza il calore del proprio pubblico, tenuto fuori per ordinanza del Prefetto di Napoli.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS