VERSO ISCHIA. Papagni predica concentrazione Settimana ad alta tensione per la questione stipendi ma il tecnico sprona il gruppo in vista del derby. La prossima settimana Manca incontrerà la squadra per sancire il ‘patto d’acciaio’ per la salvezza

http://www.solosavoia.it/2015/02/18/verso-ischia-papagni-predica-concentrazione/

gruppo_papagniInizia la seconda parte della settimana, quella che porta al campo, al derby-salvezza contro l’Ischia. Le chiacchiere ed i problemi legati alla grana stipendi, evidenziati lunedì pomeriggio, giocoforza stanno lasciando il posto all’attualità agonistica. Questo pomeriggio il Savoia ha disputato, a porte aperte, un’amichevole contro gli ‘Allievi’ di mister Barbera. Prove generali di ‘normalità’ in una situazione che oggettivamente ‘normale’ non è ma che si spera lo diventi al più presto. E’ ovvio che non ci si può fermare. Papagni sta spronando l’intero gruppo, con l’aiuto di qualche giocatore più esperto, su tutti Gragnaniello che oggi ha festeggiato 34 anni, a ritrovare la giusta concentrazione in vista della gara del ‘Mazzella’.

GLI INCONTRI – La prossima settimana si dovrebbe conoscere qualcosa in più circa la vicenda stipendi. Il presidente Manca ed il diggì Carruezzo stanno lavorando in tal senso. Bisogna ricucire diversi ‘strappi’. In serata il massimo dirigente dovrebbe incontrare a cena mister Papagni e l’intero staff tecnico, mercoledì prossimo la squadra, nell’incontro che dovrebbe sancire il ‘patto d’acciaio’ per la salvezza nella settimana che precederà il derbissimo con la Salernitana.

LA SQUADRA – Venerdì è fissata la partenza per Ischia. Da valutare le condizioni di Di Piazza e Ferrante in via di recupero ma non ancora al top della forma. Mancherà lo squalificato Verruschi. Nei prossimi due allenamenti il tecnico dovrebbe provare gli schemi da opporre a Maurizi in quella che sembra l’ultima spiaggia per l’allenatore isolano dopo la mazzata subita in casa con l’Aversa (1-2) nel turno precedente.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS