TOP 10. Di Gragnaniello la parata più bella del 24° turno Il portierone torrese protagonista della rubrica curata da Lega Pro Channel. “Essere applaudito dal pubblico di Lecce è stata una sensazione bellissima”

http://www.solosavoia.it/2015/02/11/top-10-di-gragnaniello-la-parata-piu-bella-del-24-turno/

luparoma-savoia2Dopo Dani Verruschi, protagonista del gol più bello della 23a giornata, è la volta di Raffaele Gragnaniello a rubare la scena del 24° turno di Lega Pro. Nella speciale rubrica curata da Lega Pro Channel dedicata alle 10 parate top, il numero uno torrese compare addirittura in due occasioni: al 10° posto con l’intervento nella ripresa sul bolide di Moscardelli dal limite e sul podio più alto con lo spettacolare colpo di reni, sempre su Moscardelli, all’ultimo minuto della prima frazione quando l’estremo torrese vola all’incrocio ad evitare il raddoppio del Lecce. Proprio su questa parata abbiamo ascoltato Gragnaniello che ha commentato.

“E’ stato bellissimo quando al fischio di chiusura del primo tempo tutto il pubblico del ‘Via del Mare’ mi ha applaudito. Una sensazione bellissima. E’ importante ricevere simili attestati dopo tanto lavoro ed impegno ed il timore per l’infortunio che ho subito. Tutto è alle spalle e sono orgoglioso di vivere questi momenti”.

(Redazione)






Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS