ANTEPRIMA. Spunta Boilini per la mediana Il calciatore in forza alla Lucchese è il nome nuovo per il centrocampo torrese. In attacco l’approdo di Di Piazza ad Ischia ‘libererebbe’ l’arrivo di Lendric

http://www.solosavoia.it/2015/01/23/anteprima-spunta-boilini-per-la-mediana/

boiliniCon testa e gambe a Benevento, con il ‘pensiero’ al mercato. Procede sul doppio filone del campionato e del rafforzamento della squadra questa finestra invernale che si chiuderà il prossimo 2 febbraio. Eupremio Carruezzo, insieme a Bruno Russo, sta portando avanti trattative ad ampio raggio. Gli obiettivi sono tre: due centrocampisti ed un attaccante, anche perché con gli arrivi di Riccio, Cornacchia, Mercadante e Vosnakidis e l’imminente recupero di Rinaldi, il reparto arretrato è il più fornito della squadra sia in termini numerici che di mix di gioventù e conoscenza della serie. Nelle altre due zone si cercano uomini d’esperienza in grado di dare quantità e qualità alla rosa di mister Papagni. Spunta un nome ‘caldissimo’ sul fronte ‘mediana’ che SoloSavoia.it ha ‘individuato’ in anteprima. Si tratta di Gabriele Boilini (nella foto).

BOILINI – Nato a Pavullo nel Frignano (Mo), il 29 gennaio 1991, Gabriele Boilini è attualmente in forza alla Lucchese. Lo conosce molto bene Bruno Russo ex diesse dei rossoneri. Quest’anno ha totalizzato 17 presenze con una rete in Toscana, lo scorso anno era alla Correggese (30 gettoni e 5 gol) in serie D, compagine seconda classificata alla spalle proprio della Lucchese che nell’ultimo match e all’ultimo minuto riuscì a primeggiare vincendo lo scontro diretto in casa degli emiliani. La Correggese vinse poi i play-off nazionali. Boilini ha vestito anche la maglia della Virtus Pavullese (31 presenze, 4 gol) e per tre anni è stato protagonista con la Virtus Castelfrancocalcio (36 presenze totali e 3 realizzazioni), sempre in quarta serie.

LENDRIC – Il nome dell’attacco è già risaputo. Si tratta della punta croata Ivan Lendric, individuato da SoloSavoia.it tra le diverse trattative ‘esca’ messe in piedi da Carruezzo. Non appena si sarà risolta la questione Di Piazza (dovrebbe finire all’Ischia), si libererà un importante ingaggio e Lendric, attualmente ai margini della rosa nel Sud Tirol, potrà approdare a Torre. Entro la prossima settimana dovrebbe giungere la tanto attesa fumata bianca per il nuovo numero 9 del Savoia.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS