http://www.solosavoia.it/2009/02/03/prevale-il-buon-senso-agovino-resta/

Prevale il buon senso, Agovino resta La salvezza diretta sembra impossibile, ma la squadra ha l’obbligo di lottare fino alla 38° giornata

Prevale il buon senso, Agovino resta04-02-2009 – Alla fine ha prevalso il buon senso e chissà che i tanti messaggi di stima ed affetto comparsi sul “muro biancoscudato” da parte dei tanti tifosi torresi nei confronti del giovane tecnico, non siano serviti a far cambiare idea ai dirigenti oplontini. Mauro Agovino (nella foto) resterà alla guida dei bianchi, tramonta l’ipotesi di un possibile ritorno del tecnico Mario Pietropinto.
Ora però bisognerà ricominciare a raccogliere punti. Le due settimane di sosta, arrivano nel momento giusto e serviranno a recuperare tutti o quasi gli effettivi della rosa, perché domenica 22 febbraio, contro l’Hintereggio, sarà vietato commettere ulteriori passi falsi.

Vincere e cominciare a scalare una classifica troppo pericolosa: questo l’obiettivo che la truppa di Agovino dovrà prefiggersi alla ripresa del torneo, perché se la salvezza diretta sembra un traguardo pressoché impossibile, il Savoia ha l’obbligo di lottare sul campo e vender cara la pelle fino all’ultima giornata di campionato.(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS