http://www.solosavoia.it/2009/02/02/savoia-regna-il-caos-in-societa/

Savoia, regna il caos in società Maddaluno smentisce le voci sul suo allontanamento dal club. Ore decisive per il tecnico Agovino

Savoia, regna il caos in società03-02-2009 – La confusione più totale regna all’interno della società di Piazzale Gargiulo. La dirigenza oplontina pare essersi presa ancora qualche ora di tempo, prima di enunciare la decisione definitiva relativa all’esonero di Mauro Agovino. Pertanto, questo pomeriggio e domani, dovrebbe essere proprio il giovane allenatore a sostenere i consueti allenamenti.
Intanto scoppia il caso Maddaluno. L’imprenditore che negli ultimi mesi ha “sponsorizzato” il Savoia nelle lunghe trasferte in Sicilia, ribadisce il suo impegno e smentisce tutte le voci che lo ritenevano lontano dal club torrese.
L’ex presidente della Puteolana, sottolinea che anche in occasione della trasferta di Comiso contro l’Acate, il suo contributo economico non è mancato, ma aspetta chiarimenti significativi da parte del patron Angellotti.
Non è da escludere nel fine settimana, una conferenza stampa, che possa definire finalmente la situazione societaria e non solo.
C’è da chiarire inoltre la questione legata alle dimissioni del direttore generale, Ciro Blando. Voci di corridoio, affermano che il presidente Angellotti, abbia respinto la decisione del dirigente torrese.
“Non sono stato ancora contattato dal presidente – dichiara Blando – in attesa della sua decisione, resto dimissionario. Ovviamente – continua il direttore generale – se il dott. Angellotti riterrà opportuno reintegrami in società, dovrà rassicurarmi, in maniera soddisfacente, sui programmi futuri del sodalizio oplontino”. (di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS