http://www.solosavoia.it/2008/02/18/la-cava-questo-savoia-meriterebbe-un-piazzamento-migliore/

La Cava: “Questo Savoia meriterebbe un piazzamento migliore”

La Cava: “Questo Savoia meriterebbe un piazzamento migliore”19-02-2008 – Il Savoia torna al lavoro dopo la bella vittoria di Bitonto per preparare il prossimo impegno di campionato contro il Giugliano.
A quarantotto ora dall’exploit in terra pugliese, il tecnico Sergio La Cava (nella foto), riesamina la partita del ‘Città degli Ulivi’:”Vincere a Bitonto è stata una bella soddisfazione – afferma l’allenatore – nel primo tempo siamo stati un tantino fortunati, nella ripresa invece non abbiamo rischiato nulla. Nei secondi quarantacinque minuti i ragazzi hanno applicato alla lettera i miei consigli e addirittura abbiamo sfiorato il raddoppio”.
Per il tecnico irpino, il suo Savoia deve, almeno per ora, pensare solo ed esclusivamente alla salvezza:”Dal mio punto di vista – continua La Cava – questo Savoia meriterebbe qualche punto in più in classifica. Per raggiungere la quota salvezza, credo che bastino altri 6 punti tenendo conto del fatto che dobbiamo ancora affrontare il Lavello. 41 punti dovrebbero essere sufficienti per garantirci la permanenza in serie D. Da domenica prossima il calendario è leggermente in discesa e, restando sempre concentrati, possiamo battere anche la battistrata Barletta che arriverà al ‘Giraud’ fra tre settimane”.
La conferenza stampa odierna, è stata anche l’occasione per discutere qualche minuto con il presidente Giannatiempo il quale, come già annunciato, ha deciso di onorare i suoi impegni solo per il 60%. Inoltre, il patron torrese ha avuto un incontro col ‘Polo Nautico’ che continuerà a ricoprire il 15% della società. (di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS