http://www.solosavoia.it/2008/02/08/a-giannatiempo-il-60-delle-quote-societarie/

A Giannatiempo il 60% delle quote societarie

A Giannatiempo il 60% delle quote societarie09-02-2008 – Il F.C. Savoia rende noto che nella serata di ieri, presso uno studio notarile di Torre Annunziata, si è ridefinita la compagine societaria. Il presidente Luigi Giannatiempo ha acquisito la quota detenuta dal socio Mario Balzano (20%), dalla Sport Image (10% Azzurro, Malacario, Lafranco, Raiola, Caiazzo), dal socio Francesco Scarpa (2%). Pertanto la nuova “geografia” societaria vede Luigi Giannatiempo al 60% (28% già detenuto + 32% acquisito ieri), la famiglia Farinelli al 20%, il Polo Nautico al 15%, soci minori al 5%. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori incontri per limare, ulteriormente, le quote all’interno della compagine societaria.


La Cava:”L’Aversa teme il Giraud”

Tutto pronto in casa Savoia per il derby contro l’Aversa Normanna. Rifinitura questo pomeriggio al “Giraud” per gli oplontini sotto lo sguardo vigile del mister Sergio La Cava.
“Domani avremo di fronte la squadra più forte del campionato – così l’allenatore del Savoia esordisce nella conferenza stampa di presentazione alla partita – ma noi dovremo vincere a tutti i costi e dare una grossa soddisfazione al nostro pubblico che per tutta la settimana ci ha incoraggiato. Restando concentrati e facendo una partita attenta e intelligente possiamo battere i casertani”.
Il tecnico si sofferma poi sugli avversari:”L’Aversa ha paura di noi e del ‘Giraud’, ne sono certo. Noi invece non temiamo nessuno, abbiamo lavorato bene e siamo tranquilli”.
Fra le fila biancoscudate, non saranno della gara il giovane Vitale causa contrattura e Venditto squalificato. Sulla sponda granata, Raffaele Sergio potrà contare anche su Palumbo e Ingenito recuperati dai rispettivi infortuni.(comunicato stampa)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS