http://www.solosavoia.it/2008/01/29/la-cavacontro-il-gragnano-il-savoia-ha-meritato-la-vittoria/

La Cava:”Contro il Gragnano il Savoia ha meritato la vittoria”

La Cava:”Contro il Gragnano il Savoia ha meritato la vittoria” 30-01-2008 – Ripresa degli allenamenti ieri pomeriggio per il Savoia. Nonostante la sosta di campionato, in occasione del torneo di Viareggio, Sergio La Cava (nella foto) non intende abbassare la guardia:“Ci alleneremo ogni giorno, soltanto domenica e lunedì sarà di riposo”.
Il tecnico ritorna sulla vittoria contro il Gragnano:“E’ stato un bel Savoia, concentrato su ogni pallone e, sono certo, anche se avessimo concluso la partita in parità numerica, avremmo ugualmente vinto. Non a caso in 11 contro 11 eravamo in vantaggio”.
Il presidente del Gragnano, Cannavacciuolo, nella giornata di lunedi ha esonerato Foglia Manzillo. Una sconfitta, quella contro il Savoia, che ha lasciato il segno. “Mi dispiace per il mio collega – continua l’allenatore dei bianchi – ritengo stesse facendo benissimo. Ma il calcio è anche questo. Devo dire che Cannavacciuolo mi ha telefonato per farmi gli auguri dopo l’incidente che ho avuto e si è complimentato per la vittoria”. La Cava ricorda poi l’incidente di domenica sera:“Non esagero se affermo che io ed il prof. Ferullo, abbiamo rischiato la vita. Mentre eravamo fermi su una piazzola di sosta, con le quattro frecce, un’autovettura non ci ha visti e ci è piombata addosso. Siamo usciti dalla macchina rompendo i finestrini, davvero una gran paura ma ciò che conta è che stiamo bene e siamo qui a raccontarla”. La Cava sottolinea infine la prova di alcuni suoi giocatori:“Alberto Esposito anche in difesa mi ha sorpreso positivamente, è un ragazzo umile, un jolly che ogni allenatore vorrebbe avere. Bene anche Barone. Semplice invece deve correggere qualche sbavatura visto che domenica, con Moccia, ha sofferto un tantino troppo”.(di Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS