http://www.solosavoia.it/2007/12/07/savoia-in-cerca-di-riscatto-contro-il-pomigliano/

Savoia in cerca di riscatto contro il Pomigliano

Savoia in cerca di riscatto contro il Pomigliano08-12-2007 – Il Savoia è pronto al riscatto contro il Pomigliano dopo il black-out di Grottaglie. L’allenatore dei bianchi, Massimo Agovino (nella foto), deve però risolvere alcuni problemi di formazione riguardanti soprattutto il quartetto difensivo. Il Giudice Sportivo, ha infatti appiedato per una giornata, causa somma di ammonizioni, i difensori Antonio Abate e Stefano Riccio.
Nonostante un risentimento alla caviglia, Giorgio Scognamiglio, farà sicuramente parte del derby di domani contro la squadra della città dell’Alfa.
D’altro canto anche mister Pirozzi è costretto a far fronte a diverse assenze per squalifica, in particolare dovrà rinunciare all’esperto centrocampista Genko.
La probabile formazione oplontina che fronteggerà l’ex Alfieri e compagni, sarà: Pica fra i pali; Antuoni, Immobile, Scognamiglio e Santoro in difesa; Siciliano e Esposito A. mediani; Venditto, Chiaiese e De Rosa a supporto del bomber Incoronato.
Intanto, il ds oplontino, Felicio Ferraro, ha messo a segno un nuovo colpo di mercato. Si tratta dell’esperto centrocampista ex Bojano Chisena che verrà ufficializzato soltanto lunedi 17 Dicembre.
Dopo il derby del “Giraud” il Savoia prima della sosta natalizia, dovrà giocare ben tre gare consecutive in trasferta. Prima a Morolo per il ritorno degli ottavi di Coppa Italia, poi a Quarto per l’ultimo turno del girone di andata e a Francavilla il 23 Dicembre, un vero e proprio tour de force che metterà a dura prova la truppa di Agovino.

Invitiamo i nostri utenti a visionare in anteprima la fanzine n.7 che questo pomeriggio verrà diffusa in curva sud. Ricordiamo che la sezione è curata da kekkultras.


Clicca qui
(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS