http://www.solosavoia.it/2007/02/12/anastasiopossiamo-fare-ancora-grandi-cose/

Anastasio:”Possiamo fare ancora grandi cose”

Anastasio:”Possiamo fare ancora grandi cose”13-02-2007 – Dopo la brutta sconfitta di Rossano Calabro, il Savoia vede allontanarsi la vetta a ben otto lunghezze e domenica prossima al “Giraud” arriva proprio la capolista Sangiuseppese.
Mister Anastasio (nella foto) è un po’ deluso dall’atteggiamento che ha avuto tutto l’amibiente, non solo dopo l’inaspettata sconfitta in Calabria, ma anche per il doppio zero a zero in casa contro l’Angri e nella difficile trasferta di Licata:”Il pari contro l’Angri e quello di Licata non sono stati apprezzati a dovere – commenta Anastasio – eppure sono due risultati ottimi. Pareggiare contro una big e conquistare un punto a Licata con tante assenze e in un ambiente caldo, non è poco. Noi non dobbiamo fare nessuna corsa contro la Sangiuseppese ma dobbiamo guardare solo a noi stessi. Sembra che l’entusiasmo di qualche settimana fa sia passato, ma il campionato è lungo e noi con umiltà e sacrificio stiamo portando avanti un bel progetto”.
Il mister poi racconta brevemente il black-out di Rossano:”Abbiamo disputato un ottimo secondo tempo e se non ci fosse stata l’espulsione di De Biase, avremmo conquistato almeno un punto. Potevamo benissimo vincere, ma nel calcio esistono anche degli imprevisti. Non mi preoccupo di questa sconfitta, mi dovrei preoccupare qualora la squadra non lottasse, ma questi ragazzi danno il sempre il massimo”.
Mister Anastasio si rivolge poi ai tifosi:”Dobbiamo stare tranquilli e sereni per affrontare al meglio la prossima partita. Come sempre ci faremo rispettare, vogliamo continuare quanto di buono è stato fatto fino ad ora. La nostra partita inizia da oggi, dobbiamo stare calmi e pensare solo a noi stessi e sappiate che in questo campionato nulla è scontato, ci saranno di sicuro altre sorprese”.
(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS