http://www.solosavoia.it/2007/01/23/savoia-cosenza-su-rai-sport-sat/

Savoia-Cosenza su Rai Sport Sat

Savoia-Cosenza su Rai Sport Sat24-01-2007 – Sarà Savoia-Cosenza, l’anticipo della ventunesima giornata del campionato dilettante che andrà in onda sul canale satellitare della Rai. La società si sta adoperando affinché la sfida si giochi in notturna, per regalare ai torresi una serata di grande calcio.
Intanto la squadra di mister Anastasio ha svolto la seduta di allenamento mattutina divisa in due tempi: prima parte svolta presso la palestra del “Giraud” per un lavoro atletico e poi sul campo di Leopardi in erba sintetica per esercitazioni tecnico tattiche.
Il trasferimento sul campo in erba sintetica è dettato dalla preparazione della prossima trasferta in quel di Licata che dispone di un campo di gioco in erba sintetica.
In questa ottica l’allenatore Paolo Anastasio ha predisposto per domani pomeriggio e venerdì mattina allenamento a Caivano, sempre sul campo in erba sintetica, grazie alla disponibilità della Boys Caivanese.
Sabato mattina, invece, si ritorna a Torre Annunziata, dove si svolgerà la consueta rifinitura, prima della partenza della squadra alla volta della Sicilia.
Si comunica, altresì, la nomina del nuovo consulente di mercato dell’F.C. Savoia 1908: l’Avv. Mario Fogliamanzillo, agente FIFA.
(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS