http://www.solosavoia.it/2006/11/06/anastasionon-consentiro-a-nessuno-di-minare-la-nostra-tranquillita/

Anastasio:”Non consentirò a nessuno di minare la nostra tranquillità” "Stiamo bene così, come eravamo a Terzigno e Rivisondoli"

Anastasio:07-11-2006 – Ripresa degli allenamenti dopo la vittoria di Castelvetrano. La squadra ha svolto il “solito” allenamento in palestra sotto lo sguardo vigile del prof. Paduano e dell’allenatore Anastasio (nella foto).
In sala stampa, oltre mr Anastasio, anche i due under De Biase (86) e Cesarano (89).
Significativo uno stralcio delle dichiarazioni di Paolo Anastasio “Mi giungono voci strane alle orecchie. In questa fase delicata della stagione non consentirò a nessuno di minare la nostra serenità e tranquillità. Stiamo bene così, come eravamo a Terzigno e Rivisondoli, ovvero noi allenatori, i ragazzi e i dirigenti che sin dall’inizio si sono imbarcati in questa avventura.” Poche parole ma forti e mirate. I ragazzi hanno risposto alle domande dei colleghi con disinvoltura, malgrado la giovane età. “Un gruppo fantastico – ha dichiarato De Biase – Abbiamo le idee chiare, il nostro obiettivo era e rimane la salvezza. Abbiamo i piedi ben saldi a terra, come ci consiglia il nostro allenatore.”
Anche Cesarano si difende “Una esperienza meravigliosa. Giocare nel Savoia per me è un sogno. E poi questo gruppo di compagni, l’allenatore, la società, i tifosi. Tutto un insieme bellissimo. Spero di offrire il mio modesto contributo per il raggiungimento degli obiettivi.”

Questo il programma settimanale:
Mercoledì: allenamento di mattina, visite mediche nel pomeriggio
Giovedì: partitella in famiglia al “Giraud”
Venerdì: allenamento pomeridiano
Sabato: Rifinitura al mattino.
(Comunicato stampa)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS