http://www.solosavoia.it/2006/10/17/la-societa-ai-tifosinon-cadiamo-in-provocazioni-2/

La società ai tifosi:”Non cadiamo in provocazioni” In serata il presidente Farinelli incontra i tifosi per organizzare nel migliore dei modi sia la trasferta di domenica che il prossimo derby casalingo con l’Angri

La società ai tifosi:17-10-2006 – Ripresa degli allenamenti allo Stadio “Giraud” di Torre Annunziata dopo la tonificante vittoria all’ultimo minuto contro la Rossanese. Dopo la consueta conferenza stampa del martedì, Mr Anastasio (nella foto) ha tenuto la squadra a rapporto per più di mezz’ora nel chiuso dello spogliatoio per analizzare la gara di domenica scorsa e focalizzare gli errori commessi nell’arco dei novanta minuti.
Dopo la strigliata, i ragazzi, agli ordini del Prof. Paduano, hanno svolto un buon lavoro atletico in palestra. Domani è prevista una doppia seduta di allenamento e giovedì partitella in famiglia al Giraud.
In vista dell’inedito derby di domenica prossima contro la Sangiuseppese/Neapolis sul campo di Palma Campania sia il tecnico che i dirigenti invitano la tifoseria torrese a non cadere nelle trappole tese dagli avversari durante la settimana e di stare vicino alla squadra con il calore e la passione che la contraddistingue. “E’ il campo a stabilire i valori tecnico-tattici di una squadra. Ed è sul rettangolo di gioco che si conquistano i risultati – Puntualizza Anastasio in conferenza stampa – Noi domenica giocheremo la nostra onesta partita contro una corazzata del girone. Siamo consapevoli di affrontare un avversario difficile ma non per questo non cercheremo di fare risultato. Al triplice fischio accetteremo il verdetto del campo sportivamente, così come è giusto che tutti facciano. Ai nostri tifosi vorrei ricordare che soltanto insieme, noi sul campo e loro sugli spalti, potremo raggiungere l’obiettivo prefissato durante la presentazione della squadra. Quindi vorrei invitare la nostra splendida tifoseria a non accettare le provocazioni che in settimana possono giungere da tutte le parti e a sostenerci domenica prossima con il solito entusiasmo, calore e passione. In campo cercheremo di ripagarli come abbiamo fatto fino ad oggi onorando la gloriosa casacca biancoscudata”
(Comunicato stampa)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS