http://www.solosavoia.it/2005/12/28/la-replica-di-marasco-giochero-con-il-savoia/

La replica di Marasco: “giocherò con il Savoia!” Il prossimo 8 Gennaio il centrocampista tornerà a giocare e lo farà indossando la casacca della squadra della sua città

La replica di Marasco: 29-12-2005 – Subito dopo il comunicato da parte del F.C. Savoia, Antonio Marasco, nel suo centro sportivo “Mara8”, ha replicato davanti agli organi di stampa e ad un nutrito gruppo di tifosi.
Le prime parole del calciatore sono state: “Non ho minacciato nessuno per avere la firma per il trasferimento, anzi lo stesso Bouchè mi aveva detto di essere felice se ritornavo nei professionisti, mi chiedo a questo punto perché mi sia stata ceduta la lista di trasferimento”.
Alla domanda, su quale sarà il futuro di Antonio Marasco, l’ex giocatore di Palermo, Verona, Venezia e Modena, risponde:” l’8 gennaio scenderò in campo con la casacca bianca, lo faccio principalmente per i tifosi e per amore della mia città, datemi solo il tempo di avvertire i dirigenti della Cavese”.
Nonostante il futuro capitano del Savoia si sia molto offeso,
quando leggendo il comunicato stampa diramato stamane dalla società di piazzale Gargiulo veniva lesa la sua lealtà sportiva, da un forte segno di attaccamento alla maglia bianca, e soprattutto ribadisce a quanti lo avevano messo in discussione di essere un serio professionista.
Si mette dunque fine, o almeno si spera, a questa telenovela che dura ormai da qualche mese. Ora la parola spetta al campo, e
comunque vada Marasco avrà sempre dalla sua il pubblico torrese, che ora potrà ritornare a cantare: c’è solo un capitano!

Alcuni momenti della conferenza tenuta da Antonio Marasco nelle foto di Caracciolo Alfonso


Antonio Marasco

Un tifoso che cerca di convincere Marasco a restare

Marasco legge il comunicato della società

Si festeggia il suo ritorno
(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS