http://www.solosavoia.it/2007/11/09/il-savoia-non-vuole-fermarsi-a-somma-per-sfatare-il-tabu/

Il Savoia non vuole fermarsi, a Somma per sfatare il tabù

Il Savoia non vuole fermarsi, a Somma per sfatare il tabù10-11-2007 – Rifinitura al “Giraud” questa mattina per la truppa di Agovino in vista del delicato derby contro la Viribus Unitis. Il “F. Nappi” di Somma Vesuviana, è inespugnato dalla compagine torrese da ben 25 anni.
Il tecnico dei bianchi deve risolvere alcuni problemi di formazione. L’idea sarebbe quella di riproporre in difesa, Immobile terzino destro, con Riccio e Scognamiglio centrali, riconfermando la squadra che ha battuto Barletta e Lavello. Riccio però stamane non si è allenato perché febbricitante, si spera in un suo recupero in extremis. In caso di forfait del giovane difensore, Agovino dovrà per forza maggiore schierare Pica fra i pali per la regola degli under. Non sarà invece della gara Abate, infortunatosi giovedì.
L’allenatore del Savoia nella consueta conferenza stampa alla vigilia del derby, ci racconta come è passata la settimana di lavoro:”In questi giorni abbiamo lavorato bene, in armonia e tranquillità, il tutto frutto delle vittorie che hanno rappresentato una bella boccata di ossigeno. Tutti si sono impegnati al massimo per guadagnarsi un posto da titolare, inoltre la società nella persona di Luigi Giannatiempo, ha dimostrato di esserci vicino. Speriamo di raccogliere quanto seminato”.
Intanto prima di mercoledì 14, giorno della chiusura del calciomercato, dovrebbero arrivare nuovi giocatori alla corte di Agovino. Ci spiega il tutto il neo-ds Felicio Ferraro (nella foto):”Per il momento stiamo sfoltendo la rosa, dopodiché punteremo a portare al Savoia un centrocampista esperto più qualche under per completare i reparti carenti”. Il ds smentisce poi i nomi circolati in questi giorni:”Il centrocampista che stiamo cercando non è ne Alfeiri, né Cordua, né tantomeno Romaniello. Inoltre ho già preso un accordo con l’Avellino e a gennaio arriverà l’ex Caldore classe ‘88”.
Si aprono quindi le strade che porterebbero in casacca bianca o Mangiapane ex Nocerina o Teta ex Sorrento.(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS