CHE CAOS. Il Giugliano, per ora, giocherà a Casoria Il Comitato Regionale Campano della F.I.G.C. ha indicato il ‘San Mauro’ come struttura. Al momento il nulla osta del Comune all’utilizzo del Giraud non è stato protocollato. Vicenda in evoluzione

http://www.solosavoia.it/2021/09/01/che-caos-il-giugliano-per-ora-giochera-a-casoria/

giguliano_casoriaCon il comunicato ufficiale n. 22, il Comitato Regionale Campano della F.I.G.C.,  a margine dell’ufficializzazione dei tre gironi e del calendario di Eccellenza ha reso note anche le strutture che ospiteranno le squadre. Alla voce F.C. Gugliano 1928 è assegnato il ‘San Mauro’ di Casoria (nella foto). Questo vuol significare che, al momento, è l’impianto napoletano titolato ad ospitare i gialloblu anche se basterà indicare, da chi ha la rappresentanza del club, un altro impianto per modificare la sede. Il regolamento è chiaro in tal senso perché quando una squadra non ha la disponibilità dello stadio della città che rappresenta (in questo caso il ‘De Cristofaro’ di Giugliano), ogni settimana può cambiare struttura in quanto va in deroga.

QUANTI DUBBIIl Comitato Direttivo del Giugliano che ha estromesso il socio Franceschini non ha proceduto alla regolare richiesta per protocollare in Federazione il nullaosta del Giraud, per quseto motivo agli atti è risultato il ‘San Mauro’ il cui nullaosta del Comune era stato presentato da Franceschini all’indomani dell’Assemblea di fine luglio. A 4 giorni dalla partenza della stagione ufficiale con l’esordio in Coppa Italia c’è da chiedersi se il Giugliano è di Franceschini o della cordata di Pellerone e Garcia. Tra l’altro se fosse di questi ultimi non esiste ancora una struttura societaria, una rosa, non c’è un allenatore. Di certo la storia non è ancora conclusa, ci saranno altre pagine ma le premesse non sono assolutamente delle migliori.

(Redazione)

 





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS