SVOLTA GIUGLIANO. Pellerone: “Stiamo costruendo cose importanti per Torre” Uno degli artefici della scelta di portare il titolo del club napoletano in città è ottimista. Dopo il nullaosta del comune all’utilizzo del Giraud, oggi sarebbe arrivato anche l’ok del Comitato Regionale F.I.G.C. E’ già toto allenatore, corsa a due tra Ambrosino e Carannante

http://www.solosavoia.it/2021/08/27/svolta-giugliano-pellerone-stiamo-costruendo-cose-importanti-per-torre/

stadio_giraudIl ritorno del calcio a Torre Annunziata sembra ormai cosa fatta. Si dovrebbe ripartire dall’Eccellenza con il titolo del F.C. Giugliano che disputerà le gare interne del prossimo campionato a Torre Annunziata. Dopo il nullaosta del Comune per l’utilizzo del Giraud oggi, da indiscrezioni giunte alla nostra redazione, un altro passo, forse decisivo è stato compiuto. Sembra essere arrivato anche l’ok del Comitato Regionale Campano della F.I.G.C. che in pratica avrebbe ratificato quanto determinato nella giornata di ieri dai soci che hanno esautorato Riccardo Franceschini dalla carica di presidente e legale rappresentante del club, con le deleghe ed ovviamente le credenziali in Federazione trasferite al nuovo presidente pro tempore nella persona del socio Garcia.

PELLERONE – Abbiamo ascoltato il dottor Mario Pellerone, raggiunto telefonicamente, tra gli artefici della decisione di portare il titolo a Torre Annunziata. Proprio ieri Pellerone è stato in città ed ha pranzato in un noto ristorante.

Quando gli accenniamo alle indiscrezioni di giornata sorride, poi aggiunge.

“Stiamo costruendo qualcosa di importante, tra breve ci saranno rilevanti novità”.

La stagione agonistica è alle porte. Coppa Italia e campionato bussano. Bisogna correre per la costruzione della squadra.

“Ribadisco che stiamo lavorando per qualcosa di interessante per Torre Annunziata”.

Da quanto è a nostra conoscenza ci sarebbe un ballottaggio sul nuovo tecnico. In lizza due ex Savoia, Sasà Ambrosino e Roberto Carannante. Ancora da decidere chi rivestirà il ruolo di diesse e diggì.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS