UFFICIALE. E’ Nuzzo il nuovo presidente del Savoia Chiuso l’accordo con Gaetano Battiloro per la cessione del titolo di Eccellenza dell’Asd Savoia 1908. Una trattativa chiusa in due settimane tra smentite di facciata e post sui social

http://www.solosavoia.it/2017/06/27/ufficiale-e-nuzzo-il-nuovo-presidente-del-savoia/

nuzzoAntonio Nuzzo (nella foto) è il nuovo presidente del Savoia. Pochi minuti fa, esattamente alle ore 20.44, è stato raggiunto l’accordo tra l’ormai ex patron della Frattese e Gaetano Battiloro per la cessione del titolo sportivo di Eccellenza dell’Op Savoia che nel frattempo dallo scorso 22 giugno ha acquisito la denominazione di Asd Savoia 1908.

SMENTITA DI FACCIATA – Come capita spesso le smentite hanno il sapore delle conferme. Anche stavolta è accaduto quando dopo la nostra anticipazione sull’accordo raggiunto tra le parti della scorsa settimana con le dichiarazioni di Battiloro, la Frattese aveva diramato una nota ufficiale con la quale si smentivano le ‘indiscrezioni giornalistiche…’ delle ultime ore. Un ultimo tentativo di sviare la realtà dei fatti che però ha avuto scarsissimo seguito se non quello di illudere per qualche giorno ancora i tifosi della Frattese.

L’INZIO CON UN POST – D’altronde era stato lo stesso Nuzzo a dare il via alla ridda di voci con il post pubblicato sulla sua bacheca personale di facebook lo scorso 14 giungo nel quale senza giri di parole affermava: ‘Il mio sogno è andare al Savoia’. Da qui ne segui la nostra intervista al diesse ed uomo di fiducia di Nuzzo, Francesco Menditto che ci confermò l’effettivo interesse del patron per la piazza di Torre Annunziata. Da allora le voci si sono susseguite con il sempre maggior silenzio intorno a Carmine Franco ed un rumore ‘assordante’ per Nuzzo che ha proseguito nella sua ‘campagna’ mediatica tramite i social con altri due post molto particolari. Il primo utilizzava una sola parola: ‘Attenzione’, l’altro, più significativo di ieri mattina alle 9.33 con la frase: ‘Nei prossimi giorni ci sarà una decisione importante…’ con sullo sfondo una sua foto e quella di un leone. Pian piano si è poi giunti a questa sera con l’accordo scritto tra le parti. Da oggi inizia l’era Nuzzo…

(Rodolfo Nastro)

Attachment

nuzzo




Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS