SEMPRE PEGGIO. Savoia-Lupa Roma a porte chiuse Il fallimento della Lega Pro Unica, Giraud vietato anche agli abbonati per il match contro i capitolini.

http://www.solosavoia.it/2015/04/20/sempre-peggio-savoia-lupa-roma-a-porte-chiuse/

stadio_giraudNon c’è limite al peggio. Stavolta gli organi preposti, Osservatorio, Casms e Prefettura di Napoli sono andati oltre: Savoia-Lupa Roma si gioca a porte chiuse. Neanche agli abbonati sarà concesso varcare i cancelli del Giraud, anzi nessuno potrà avvicinarsi alla zona pre-filtraggio che sarà vigilata da centinaia di forze dell’ordine in assetto antisommossa, pronti ad intervenire per un ‘colpo di tosse’. Sabato si vivrà così un’altra giornata farsa nella quale i bianchi dovranno tentare di battere i capitolini per risalire posizioni nella griglia play-out. Scarpa e compagni dovranno farlo nel silenzio assoluto in uno stadio nel quale echeggeranno soltanto le urla degli allenatori ed il fischietto del direttore di gara. Questa è la Lega Pro Unica edizione 2014/15, un fallimento nel vero senso della parola.

Domani il Commissariato P.S. di Torre Annunziata dovrebbe notificare l’ordinanza di divieto emessa dal Prefetto Pantalone, con le ennesime assurde motivazioni.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS