NUOVO RINFORZO. E’ fatta per Kevin Tulimieri Su indicazione del tecnico Fabiano, ecco l’alternativa a Claudio De Rosa. Tanta D e 7 gettoni in serie C per l’ex Potenza, classe ‘92

http://www.solosavoia.it/2016/09/16/nuovo-rinforzo-e-fatta-per-kevin-tulimieri/

tulimieriIl Savoia pensa a rinforzarsi, alla ricerca di un esterno d’attacco in grado di sostituire nell’eventualità Claudio de Rosa. E’ questo l’imperativo degli uomini di mercato dei bianchi su indicazione di mister Fabiano che in ogni conferenza ribadisce la sua richiesta di puntellare la rosa con un calciatore over pronto per qualsiasi evenienza. Indicazioni più che precise che sembrano aver chiuso la ricerca con l’individuazione dell’uomo giusto. Si tratta di Kevin Tulimieri (nella foto) , nato a Siano il 15 marzo 1992, esterno offensivo che ha chiuso la stagione con il Potenza in D. Da ultime indiscrezioni sembra che l’accordo sia stato trovato e molto presto arriverà la firma ed il tesseramento. Mister Fabiano potrebbe averlo a disposizione già dalla terza giornata di campionato.

IL CURRICULUM – Tulimieri vanta 98 presenze in D, tutte con la Gelbison, eccezion fatta per gli 11 gettoni con il Potenza. Sette le gare disputate in C con Nocerina, Aversa e Casale, realizzati complessivamente 11 gol.  Quest’estate Tulimeri è stato oggetto degli interessi di mercato di Aversa Normanna e Nocerina che se lo sono contesi a lungo senza però concludere.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS