INTERVIENE PELLERONE. “Il titolo del Savoia è sul tavolo” Il presidente dei bianchi getta acqua sul fuoco delle polemiche nate dai due comunicati di giornata. Probabile un incontro nei prossimi giorni

http://www.solosavoia.it/2022/10/21/interviene-pellerone-il-titolo-del-savoia-e-sul-tavolo/

pelleroneMario Pellerone (nella foto) mette un punto sulla polemica nata questo pomeriggio con i due comunicati di botta e risposta tra il principe Emanuele Filiberto e l’avvocato Armando Cirillo. Con una nota stampa lapalissiana, il massimo dirigente del sodalizio torrese chiarisce la sua posizione.

IL COMUNICATO – Di seguito il testo integrale della nota del presidente. “In quanto Presidente dell’ASD AC Savoia 1908 comunico che il titolo sportivo della suddetta società è sul tavolo, pronto a essere ceduto a costo zero a chiunque fosse interessato a prenderlo. Dispiaciuto per gli ultimi accadimenti, unitamente alla mancanza dello stadio, offro come promesso la piena disponibilità a titolo totalmente gratuito della società, fatto salvo le spese di gestione della squadra sin dal prossimo mese, avendo provveduto a mantenere i miei impegni con tutti. Ribadisco inoltre che la società in oggetto è priva di debiti. Vi ringrazio tutti per le emozioni provate e l’affetto ricevuto, augurando un sempre più glorioso cammino sportivo, che il Savoia merita per storia e tradizione”.

A questo punto sempre più probabile un incontro risolutore nei prossimi giorni.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS