LA PROTESTA DEI TIFOSI. Il volto amaro della festa per Immobile e Testa Gli ultras del Savoia hanno voluto far sentire la propria voce per denunciare le tante storture di Torre Annunziata. Un grido di dolore da chi ama questa terra

http://www.solosavoia.it/2021/08/09/la-protesta-dei-tifosi-il-volto-amaro-della-festa-per-immobile-e-testa/

protesta_tifosiLa giornata dedicata ai campioni dello sport Irma Testa e Ciro Immobile ha vissuto diverse istantanee che meritano di essere raccontate in dettaglio, a cominciare dalla contestazione degli ultras  (nella foto) all’esterno della sede comunale di via Provinciale Schiti.

I TIFOSI ALZANO LA VOCE – Si erano dati appuntamento questo pomeriggio per far sentire la propria voce alla presenza dei numerosi media giunti per l’arrivo dei due protagonisti torresi dello sport. Erano in tanti con uno striscione centrale raffigurante proprio Testa ed Immobile e con numerosi cartelli a denunciare le tantissime storture dalla nostra città, dal Giraud alle cisterne, dalla corruzione sino al dramma lavoro. Tanti temi che purtroppo colpiscono nel sociale la nostra comunità con responsabili ben definiti: il sindaco e la sua Amministrazione. Tanti i cori di protesta nei confronti dell’Amministrazione che tra le tante colpe c’è anche quella che ha ‘accompagnato’  la scomparsa del Savoia a causa dei mancati interventi sul Giraud.

LA DELUSIONETanta la delusione dei tifosi per non aver potuto incontrare Ciro Immobile ed Irma Testa che sono entrati da un altro varco dell’edificio comunale, eludendo di fatto il saluto degli ultras che li stavano aspettando per ringraziarli e far sentire la vicinanza della parte sana di Torre Annunziata. Di certo non è dipeso dai due ragazzi il mancato incontro, l’organizzazione dell’evento ha indirizzato i movimenti. Ciro e Irma sono cresciuti per le strade della città, figuriamoci se era nelle loro intenzione non incontrare i tifosi presenti. Altro momento quando alcuni ragazzi di settori giovanili limitrofi sono arrivati con le maglie di tante squadra ma nessuna maglia bianca, purtroppo!

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS