VITTORIA DEL GRUPPO. Riccio: “Giocato una gara superlativa” Il giovane difensore è stato uno dei principali protagonisti del successo contro la Vis Artena: “Va dato merito a mister Ferraro che ci ha restituito l’identità che avevamo perso e la serenità”. Verso la finale: “Contro la Nocerina sarebbe affascinante ma prepariamoci anche per l’ipotesi Latina”

http://www.solosavoia.it/2021/06/16/vittoria-del-gruppo-riccio-giocato-una-gara-superlativa/

riccioPierluigi Riccio (nella foto) è al settimo cielo. Il giovane difensore confermato fortemente dalla famiglia Mazzamauro che lo ha voluto anche per questa stagione nonostante tante richieste da altri club, si è ritagliato un ruolo da protagonista nella gara più importante fin qui disputata.

IDENTITA’ RITROVATARiccio arrossisce ai complimenti della stampa presente che lo elegge migliore in campo.

“Vi ringrazio per le belle parole ma ritengo che tutta la squadra abbia giocato una partita superlativa. Ci siamo ritrovati come gruppo e di questo va dato merito a mister Ferraro che ci ha restituito l’identità che avevamo perso prima del suo arrivo. Con lui siamo più sereni e consapevoli della nostra forza e credo che in queste ultime gare sia evidente che ci siamo sia con le gambe che con la testa”.

Contro chi preferiresti giocare la finale?

“E’ ovvio che il derby con la Nocerina affascina tantissimo perchè lo giocheremmo al Giraud davanti al nostro pubblico. Abbiamo però il dovere di farci trovare pronti anche per l’ipotesi Latina. Non importa l’avversario, arrivati in finale è chiaro che vogliamo chiudere in bellezza”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS