ANTEPRIMA DI MERCATO. Letizia ha firmato, già pronto per la Nocerina Il Savoia piazza il colpo in attacco a 48 ore dalla chiusura del mercato. La punta ha trovato l’accordo ieri e stamattina è arrivato il nullaosta al tesseramento. Probabilmente Chianese lo porterà nella distinta degli arruolabili al ‘Novi’

http://www.solosavoia.it/2021/02/24/anteprima-di-mercato-letizia-ha-firmato-gia-pronto-per-la-nocerina/

letiziaA due giorni dalla chiusura del mercato ‘invernale, il Savoia piazza un importante colpo in attacco. Ha firmato Antonio Letizia (nella foto) secondo indiscrezioni ottenute dalla nsotra redazione. Il giocatore si stava allenando da qualche tempo con la squadra ma nelle ultime ore, con il diretto intervento di patron Alfonso Mazzamauro, si è data un’accelerata ed è arrivata la firma sul contratto. Proprio stamattina è giunto anche il nullaosta del tesseramento pertanto Letizia potrebbe già essere in campo contro la Nocerina al ‘Novi’. Il suo arrivo porta, probabilmente, al taglio di un altro attaccante, mentre Manzo è praticamente un ex giocatore del Savoia.

IL CURRUCULUM – Nato a Napoli 34 anni fa, Letizia è la tipica ala destra ma non disdegna di accentrarsi nel tridente offensivo. Vanta 130 presenze in C e 51 in D. 80 i gol complessivi. Lo scorso anno al Rimini con 6 gare e 4 gol all’attivo. Nel suo curriculum Catanzaro, Bisceglie, Foggia, Reggiana, Cosenza e Matera.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS