AFFARE FATTO. Caso Naturale torna al Savoia Il jolly offensivo riveste la casacca bianca dopo la stagione dei record in Eccellenza. Lasciano Torre Coppola, Giovanni Esposito e Stallone

http://www.solosavoia.it/2021/01/26/affare-fatto-caso-naturale-torna-al-savoia/

caso_naturaleDopo giri e rigiri Vincenzo Caso Naturale (nella foto) è un nuovo giocatore del Savoia. Come avevamo dettagliato lo scorso mese l’attaccante, che già aveva indossato la maglia bianca nella stagione della promozione di D della compagine targata Nuzzo/Mennitto, era stato contattato dal Savoia dopo l’improvviso addio (il secondo stagionale) col Giugliano ma l’Afragolese aveva anticipato i bianchi sul tempo ottenendo l’impegno in parola del giocatore. Così non se ne fece niente.

LA SCELTA DI TORRE – Ma tutto è variato nelle ultime ore così si è riaperta la strada con il Savoia che è stato ben felice di accoglierlo ‘scippandolo’ ai rossoblù. Un vero jolly nell’attacco dei torresi che ritrova Gennaro Esposito e Sorrentino con i quali ci sono trascorsi (con Mazzamauro alla presidenza) nell’Herculaneum. Certamente Caso Naturale sarà un’arma in più per Aronica che è chiamato a pensare soltanto a vincere e null’altro per riprendere per i capelli un campionato che si è fatto complicato dopo una fase non esaltante di gioco e risultati. Con il suo arrivo i bianchi potranno tranquillamente giocare con le tre punte.

CHI VA VIAAd Afragola va invece il portiere Coppola da tempo ai margini del progetto tecnico del Savoia. Mentre l’esterno sinistro Giovanni Esposito è da sabato del Gladiator (domenica ha anche giocato) che ha superato di slancio la concorrenza dell’Afragolese che lo aveva chiesto con insistenza. In uscita anche Stallone.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS