MISSIONE COMPIUTA. Savoia corsaro a Formia Un gol per tempo, di De Rosa e Kyeremateng, permettono agli uomini di Aronica di portare a casa tre punti importanti nella corsa promozione. Cade il Latina

http://www.solosavoia.it/2021/01/24/missione-compiuta-savoia-corsaro-a-formia/

gol_kyerematengMissione compiuta. Il Savoia torna da Formia con tre punti. Di De Rosa e Kyeremateng (nella foto) i gol che hanno deciso il match e che consentono ai ragazzi di Aronica di rosicchiare tre punti al Latina che perde ad Artena 2 a 1 e chiude la gara addirittura in 8 uomini. In questo 2021 sono già 10 i punti in carniere nelle quattro gare fin qui disputate.

NOVITA’ DI MODULO E FORMAZIONE – Aronica cambia qualcosa per quanto riguarda gli uomini mandando subito in campo Gennaro Esposito e Sorrentino, i bianchi giocano col 4-3-3. Saranno scelte vincenti. Una menzione particolare la merita De Rosa, finora tra i più bersagliati dalla critica che firma il vantaggio e serve a Kyeremateng l’assist del secondo gol.

VANTAGGIO SAVOIA – Dopo appena 8 giri di lancette gli ospiti passano in vantaggio. Angolo di Sorrentino, in area è preciso e perentorio il colpo di testa di De Rosa che insacca per l’1 a 0.

KYEREMATENG A QUOTA 8 – Nella ripresa il Savoia gestisce il vantaggio senza eccessivi patemi. Il Formia tenta il forcing nella parte centrale senza mai sfondare la linea a 4 della difesa. Si arriva così al 38’ quando in contropiede De Rosa serve un preciso assist a Kyeremateng che entra in area a fa partire un tiro che termina la sua corsa in rete, è l’ottava rete stagionale dell’ex Inter che si porta in testa alla classifica marcatori del girone. E’ lo 0 a 2. Sarà il risultato finale.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS