MERCATO. Arriva l’esterno Boccioletti Il Savoia piazza un importante colpo nel reparto under. L’ex Vis Pesaro è stato tra i candidati al Pallone d’oro della D. Con il suo arrivo non si esclude una difesa over con Manzo, Poziello e Cipolletta

http://www.solosavoia.it/2021/01/13/mercato-arriva-lesterno-boccioletti/

benjamin_bocciolettiBenjamin Boccioletti (nella foto) è del Savoia. Come ci aveva detto ieri sera il direttore sportivo Carlo Musa, quello dell’esterno di fascia under era uno dei profili individuati dalla società per mettere a disposizione di mister Aronica auna rosa più ampia e competitiva. Con il suo arrivo non si esclude una difesa tutta over con Manzo, Poziello e Cipolletta e tre under in mediana, oltre Russo se la giocheranno Correnti e Kouadio. Resta valida l’alternativa in difesa di Nespoli, mentre con Riccio, anch’egli ’99 è alternativo all’utilizzo del neo acquisto.

IL CURRICULUMBenjamin Boccioletti nella stagione 2017-2018 è stato protagonista con la maglia della Vis Pesaro, Serie D Girone G, della promozione di biancorossi, con 36 presenze, quell’anno è stato tra i candidati al ‘Pallone d’oro’ della serie D, passato poi all’Adriese, lo scorso anno ha giocato nell’Alma Juventus Fano in Serie C.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS