ALTRO RINFORZO. Arriva Antonio Tarascio Dopo Boccioletti il Savoia ufficializza anche l’ingaggio del jolly di centrocampo ex Giugliano. La ciliegina sulla torta sarà un attaccante over, il suo arrivo dovrebbe mettere in lista di partenza Kakorri

http://www.solosavoia.it/2021/01/13/altro-rinforzo-arriva-antonio-tarascio/

tarascioSavoia attivissimo sul mercato. Dopo l’ufficializzazione in  mattinata dell’esterno under Boccioletti, nel pomeriggio è arrivata la nota stampa relativa all’acquisto di Antonio Tarascio, jolly di centrocampo, affrontato dai bianchi la scorsa settimana a Giugliano (nella foto). Adesso manca un solo tassello, quello di un attaccante over in grado di completare un settore che vede già in Kyeremateng, Orlando e Gennaro Esposito pedine di grande rilievo. L’eventuale arrivo della punto porterà probabilmente alla cessione di Kakorri che finora non ha mai incantato.

UN JOLLY PER LA MEDIANA – Tarascio classe ’90 ha un lunga militanza nei club campani., Nel suo curriculum, Turris, Arzanese, Afragolese, Angri, Gragnano e Giugliano. Nasce interno destro con tanta gamba e la giusta cattiveria agonistica, perfetto nel centrocampo del Savoia, alternativa sia a D’Ancora che De Rosa considerando che non disdegna neanche il ruolo di play. Aver creato così tanta concorrenza in ogni ruolo non potrà che far bene al Savoia perché tutti dovranno impegnarsi al massimo per conquistarsi un posto tra i titolari ed Aronica avrà la possibilità di cambiare uomini e modulo a seconda delle condizioni e dell’avversario.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS