ENTUSIAMO E FIDUCIA. Aronica: “Dovremo battagliare per altre 23 gare” Vittoria di misura ma meritata contro il Latte Dolce. Il tecnico sottolinea i punti di forza: “Saper soffrire è un’arma in più per questa squadra ma dobbiamo chiudere prima le pertite”. Poi l’augurio a Badje che ha subito un’operazione al setto nasale: “Spero torni presto tra noi”

http://www.solosavoia.it/2021/01/10/entusiamo-e-fiducia-aronica-dovremo-battagliare-per-altre-23-gare/

aronica7Salvatore Aronica (nella foto) si gode i sei punti nelle ultime due gare. Tra Giugliano e Latte Dolce si sono viste due gare diverse, la vittoria è comunque arrivata.

Saper soffrire è un’arma in più di questa squadra. Oggi il Latte Dolce ha dimostrato di essere una squadra importante, diversa dal Giugliano di mercoledì”.

ENTUSIASMO E FIDUCIA – Le vittorie sono la miglior medicina per qualsiasi squadra.

Aronica si è messo alle spalle il periodo no di fine 2020.

Le vittorie danno entusiasmo, restituiscono fiducia. Siamo ad appena 11 gare, ne mancano 23. Tutto può ancora succedere, ci sarà da battagliare e migliorare”.

Quella punizione per gli ospiti a fine gara ha messo paura.

Dobbiamo essere più bravi a chiudere prima le gare. Di certo con la varietà di rosa che ho a disposizione posso giocare sia a 2 che a 3 in attacco e passare anche alla difesa a 4. Adesso il campionato dice che le prime quattro si stanno mettendo in evidenza ma non dimentichiamo che alla vigilia le due squadre di Sassari erano partite con i favori del pronostico”.

L’AUGURIO A BADJE – In settimana il giovane esterno del Savoia si è infortunato al naso in un incidente di gioco durante l’allenamento.

Aronica gli fa auguri.

Rivolgo i miei auguri per una pronta guarigione a Badje. E’ stato sfortunato per l’incidente occorso. Lo aspetto al più presto nuovamente a disposizione”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS