DAGLI SPOGLIATOI. Aronica e Poziello: “E’ la vittoria del gruppo” Il tecnico del Savoia sottolinea la grande prestazione dei suoi: “Abbiamo messo in campo il gran lavoro svolto durante la sosta”. Poi il saluto a De Sanctis: “Spero si riprenda presto”. Il capitano: “Siamo un gruppo unito”

http://www.solosavoia.it/2021/01/06/dagli-spogliatoi-aronica-e-poziello-e-la-vittoria-del-gruppo/

aronica-pozielloIl dopo partita del derby al “De Cristofaro” vede mister Aronica e capitan Poziello commentare l’esito di un successo tanto rotondo quanto importante sia sotto l’aspetto della classifica che sotto quello del morale.

ARONICA – Ieri il tecnico aveva rilasciato dichiarazioni volte ad infondere entusiasmo al gruppo.

Missione compiuta.

Avevamo necessità di vincere per riprendere il nostro percorso, siamo stati bravi nel primo tempo anche se non siamo riusciti a sbloccare il risultato. Nella ripresa Orlando ha sbloccato il risultato poi non abbiamo sbagliato nel chiudere la partita con altri due gol. Oggi abbiamo messo in campo il gran lavoro fatto durante la sosta. La società è stata reattiva ed ha già portato tre giocatori, non ho dubbi che ci saranno altri interventi”.

IL SALUTO A DE SANCTIS – Ex compagno di squadra al Napoli di Sarri, Morgan De Sanctis è stato vittima di un grave incidente.

Portato in ospedale gli è stata sportata la milza ed è in rianimazione.

Ho appreso la notizia stamattina, inutile dire che mi dispiace tantissimo. Ho visto Morgan lo scorso anno a Roma. Appena possibile contatterò la famiglia per conoscere le sue condizioni. Fortunatamente ho letto che non è in pericolo di vita. Gli sono vicino in questo momento e spero si riprenda quanto prima”.

POZIELLO – Per il capitano è la prima volta al “De Cristofaro” da avversario.

Giugliano è casa sua, in tribuna c’è suo padre, ex presidente del club, a vederlo.

“Non nascondo che per me non è stata una partita come le altre, mi sono emozionato”.

Oggi lo spogliatoio ha dato una risposta importante dimostrando di stare dalla parte del tecnico.

“E’ vero, noi siamo col mister, il gruppo è unito e compatto. La vittoria lo dimostra più di goni parola”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS