DOPPIO KYEREMATENG. Il Savoia vola in testa I bianchi sbancano Carbonia con una doppietta del numero 99 e raggiungono quota 12 insieme al Latina. E’ la quarta vittoria di fila per gli uomini di Aronica, sempre più lanciati in campionato. Domenica al Giraud contro l’Arzachena senza pubblico

http://www.solosavoia.it/2020/10/25/doppio-kyeremateng-il-savoia-vola-in-testa/

savoia-nocerina20-21_pagelloneIl Savoia fa sua la gara con il Carbonia e si porta in testa alla classifica insieme al Latina. Monterosi e Formia non hanno giocato per casi di Covid ma di certo guardare tutti dall’alto in basso non può che far bene. L’ultima volta che il Savoia lo ha fatto in D era la stagione 2013-14 e tutti sappiamo come si è conclusa. Che quindi sia di buon auspicio la quarta vittoria di fila con un netto 0 a 2 maturato nel primo tempo. Il Savoia si sta dimostrando sempre più squadra camaleontica ed Aronica ogni domenica può prendersi la libertà di modificare uomini e modulo a seconda dell’avversario. Lo ha fatto domenica scorsa contro l’Afragolese, si è ripetuto oggi in terra sarda.

DOPPIO KYEREMATENG – E sono 6 i gol di Giovanni Kyeremateng (nella foto), una vera forza della natura che trova la via della rete con estrema facilità e continuità. La vittoria di Carbonia porta la sua firma con la doppietta nel primo tempo (19’ e 40’). Bravo il Savoia a tenere per tutta la ripresa nonostante l’inferiorità numerico per un’ora causata dal rosso (doppia ammonizione) ad Occhiuto.

SI TORNA AL GIRAUD – Domenica prossima si tornerà al Giraud contro l’Arzachena, purtroppo senza pubblico. Il DPCM firmato in mattinata dal Presidente del Consiglio Conte, pur non fermando la serie D ha comunque previsto, per tutti i campionati, professionistici inclusi, che le gare siano disputate a porte chiuse fino al prossimo 24 novembre.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS