AVANTI COSI’. Mazzamauro: “Questo Savoia vale tanto” Il patron non può che essere soddisfatto dal derby contro l’Afragolese, vittoria e tifosi finalmente al Giraud: “Non c’è stata partita, un primo tempo di dominio assoluto. Pubblico correttissimo, meriterebbe la serie A”

http://www.solosavoia.it/2020/10/18/avanti-cosi-mazzamauro-questo-savoia-vale-tanto/

mazzamauro22C’è anche il presidente onorario Alfonso Mazzamauro (nella foto) a commentare il derby di oggi.

Complimenti a questo pubblico fantastico, tutti seduti al loro posto, tutti con la mascherina. Sono da serie A, davvero correttissimi, li ringrazio”.

LE PROSSIME AL GIRAUDIl presidente è fiducioso.

“Siamo in attesa di un nuovo decreto ma probabilmente potremo ospitare più del doppio delle persone di oggi. Avremmo potuto fare il pienone, non è stato possibile, ci atteniamo alle disposizioni anti-covid”.

RISCHIO SOSPENSIONE – Mazzamauro approfondisce il rischio di decisioni più restrittive.

Pare che la serie D sarà salva dall’eventuale sospensione che dovrebbe interessare i campionati dall’Eccellenza in giù, purtroppo dobbiamo far fronte a questo maledetto covid che ci sta provando molto. La scorsa settimana abbiamo avuto contatti con una persona positiva, abbiamo fatti i tamponi e sono usciti tutti negativi”.

QUESTIONE STADIO“Non mettiamo il dito nella piaga, mi è stato detto che possiamo giocare qui fino a dicembre”.

AL GIRAUD 2 SU 2 – Il successo di oggi segue quello nel derby con la Nocerina al Giraud.

“In casa abbiamo affrontato due signore squadre. L’Afragolese ha un’ottima società ed una buona rosa, come la Nocerina. Queste due vittorie ci danno una dimensione diversa per capire quanto vale questo Savoia e per me valiamo molto. Non mi fate dire dove arriveremo”.

LODI AD ARONICA – Il patron tesse le lodi del suo tecnico.

“Primo tempo benissimo, Aronica farà carriera e se lo merita. Nel secondo tempo ci hanno preso le contromisure, abbiamo avuto un momento di ‘riflessione’ ma ritengo non ci sia stata partita”.

(Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS