BIGLIETTI. Al via la prevendita per chi ha la fidelity Ieri sera il Savoia ha contattato i 240 titolari della tessera fedeltà, per loro uno sconto del 20%. Per il derby saranno aperti tutti i settori salvo diverse disposizioni di De Luca

http://www.solosavoia.it/2020/10/16/biglietti-al-via-la-prevendita-per-chi-ha-la-fidelity/

fidelity-jpgIl Savoia continua a lavorare per aprire il Giraud. L’idea è quella di poter rendere fruibili tutti i settori, non solo la tribuna, per il match contro l’Afragolese. Ieri sera la società ha contattato, tramite whatsapp, tutti i titolari di fidelity card ai quali è stata assicurata la prelazione sull’acquisto dei tagliandi, applicando anche uno sconto del 20% sul prezzo del biglietto intero. I costi riservati sono 5 euro per la curva, 8 per i distinti, 10 per la tribuna. La prelazione è valida fino alle 15 di oggi dopodichè la vendita sarà aperta a tutti, ovviamente limitatamente ai posti disponibili che nel complesso ammontano a 750. Il Savoia comunicherà modi e tempi per l’acquisto dei tagliandi restanti post prelazione.

La società precisa comunque che le indicazioni restano valide ‘salvo che non intervengano nuove ordinanze regionali’ che di fatto potrebbero portare alla chiusura degli impianti sportivi.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS