ULTIMISSIME. Ad Artena per i tre punti I bianchi cercano continuità dopo il successo nel derby di domenica scorsa. Rientrano dalla squalifica Scalzone e D’Ancora. Per Aronica dubbio sul modulo: 3-4-3 o 3-4-1-2

http://www.solosavoia.it/2020/10/11/ultimissime-ad-artena-per-i-tre-punti/

esultanzaAd Artena per vincere e dare continuità alla vittoria in rimonta nel derby di domenica scorsa con la Nocerina. Sarà questo il tema dominante del match che questo pomeriggio si disputerà (ore 15) nel locale stadio comunale, a porte chiuse, con accesso limitato ai tesserati delle due squadre, ai componenti F.I.G.C., Lega ed arbitri ed ai giornalisti.

SETTIMANA SERENA – Il successo contro i molossi ha sicuramente restituito serenità e consapevolezza neri propri mezzi all’intero ambiente. L’inattesa sconfitta all’esordio contro il Monterosi aveva evidenziato alcuni limiti tattici e caratteriali della squadra. La mini rivoluzione con il passaggio al 3-4-3 nel secondo tempo del derby ha fatto vedere un nuovo Savoia, una compagine più convincente ed adatta alle caratteristiche degli uomini a disposizione di mister Aronica.

LE SCELTE – Nella lista dei 21 convocati si rivedono Scalzone e D’Ancora rientrati dalla squalifica rimediata per le espulsioni di Monterosi, e Langella; non ci sono ancora gli infortunati Occhiuto, Melillo e Rekik; Romano assente e non convocato perché fuori dai programmi tecnici e societari, così come Coppola. Possibile che il Savoia possa partire con il 3-4-3. In porta l’ultimo portiere acquisito in ordine di tempo,. Esposito dovrebbe partire titolare. La difesa con Poziello, Manzo e Nespoli. In mediana De Rosa dovrebbe essere affiancato da Fornito, Correnti e Russo. Tridente offensivo composto da Kyeremateng, Scalzone ed Orlando. Non si esclude il 3-4-1-2 l’inserimento in mediana di D’Ancora con il passaggio di Fornito alle spalle delle due punte, in quel caso il sacrificato potrebbe essere Scalzone.

LA TERNA ARBITRALE – Ad Artena dirigerà Davide Gandino di Alessandria. Ad assisterlo sono stati designati Mauro Patruno di Bari e Mara Mainella di Lanciano. Gandino ha già diretto i bianchi in Eccellenza, il 3 ottobre 2017 nella vittoriosa trasferta dei al ‘Vallefuoco’ contro il Giugliano. Per il direttore di gara piemontese è la seconda uscita stagionale dopo il pari (1-1) tra Castrovillari e Dattilo nel girone I.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS