SAVOIA SPIETATO. Poker ad Artena Doppietta di D'Ancora, il solito Kyeremateng e sigillo finale di De Rosa. Seconda vittoria dei bianchi e vetta nel mirino

http://www.solosavoia.it/2020/10/11/savoia-spietato-poker-ad-artena/

esultanza_kyerematengIl Savoia, come da copione, fa suo il match in casa della Vis Artena e si porta a 6 punti in classifica. Un primo tempo di grande spessore chiuso sul 3 a 0 ha permesso ai ragazzi di Aronica di gestire la ripresa nella quale è giunto il gol della bandiera dei padroni di casa con un rigore siglato da Sabatini, cui è seguita la quarta rete degli ospiti con De Rosa. Il 4 a 1 non è stato mai in dubbio grazie ad una gara condotta col piglio della grande dai bianchi.

D’ANCORA IL MATTATOREProtagonista di giornata è Sasa D’Ancora (nella foto con Kyeremateng e De Rosa) che rientra dal 1’ dopo il turno di squalifica di domenica scorsa. Il centrocampista trasforma la ‘rabbia’ per l’espulsione di Monterosi in una super prestazione e realizza due gol. Al 20’ la prima marcatura con una pregevole azione che si sviluppa nell’area avversaria, De Rosa serve D’Ancora al limite perfetto il suo tiro per l’1 a 0. Allo scadere della prima frazione, su azione di rimessa Orlando serve il numero 4 che batte nuovamente Manni (45’) per il 3 a 0.

ANCORA KYEREMATENG – Le due realizzazioni di D’Ancora sono intervallate dal ‘puntuale’ gol di Kyeremateng che al 26’ realizza il 2 a 0. Per lui è la quarta marcatura in tre gare, uno score da top player.

DE ROSA PER IL POKER – Al 73’ il Savoia realizza la quarta marcatura di giornata. Stavolta è De Rosa, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, a trafiggere l’incolpevole Manni per il 4 a 1.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS