MERCATO CHIUSO. Matteo Esposito ultimo colpo Con l’arrivo in prestito del portiere classe 2002 dalla Juve Stabia sottratto alla concorrenza di club professionistici, il Savoia completa l’ampia rosa a disposizione di mister Aronica. Coperti tutti i reparti, ora si lavora per le uscite

http://www.solosavoia.it/2020/10/05/mercato-chiuso-matteo-esposito-ultimo-colpo/

espositoNella conferenza stampa di ieri mister Aronica aveva anticipato l’imminente arrivo di un calciatore, importante l’indizio lanciato nel momento in cui aveva dichiarato che Coppola era fuori da programmi perché la società aveva deciso di puntare su un 2002. Oggi l’obiettivo prefissato è arrivato, si tratta dell’estremo difensore Matteo Esposito (nella foto) che giunge in prestito dalla Juve Stabia. Il vice presidente Renato Mazzamauro ed il diesse Musa hanno convinto le vespe riuscendo a strapparlo a Roma, Lazio e Pisa che volevano puntare su di lui.

MERCATO CHIUSO – Nell’ultima settimana i bianchi hanno completato la rosa assicurando a mister Aronica un organico di rilievo, si è intervenuti in difesa ed attacco. Con Esposito si chiude anche il discorso numero uno, nella retroguardia i numeri ci sono, in mediana con il rientro di Occhiuto, D’Ancora, Langella e Melillo il reparto può definirsi completo, stesso discorso per l’attacco che è stato quadrato con Kacorri e Rekik che si aggiungono a Kyeremateng, Scalzone ed Orlando, considerando che Romano è fuori dai programmi tecnici e societari. Ora si lavora per le uscite. Con questa rosa Aronica avrà la possibilità di schierare non solo il ‘suo’ 3-5-2 ma potrà utilizzare il 3-4-3 come fatto ieri nel derby o anche il 3-4-1-2. Ora non resta che divertirci e… vincere.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS