NOVITA’ DI MERCATO. Rekik torna al Savoia Dopo due stagioni l’esterno offensivo indossa nuovamente la maglia bianca. A questo punto non si esclude che Aronica possa modificare l’assetto tattico. In difesa ufficializzato Mario Acampora, Romano vicino all'addio

http://www.solosavoia.it/2020/09/30/novita-di-mercato-rekik-torna-al-savoia/

savoia-picerno19Altro innesto di mercato per il Savoia. Ritorna in maglia bianca Hassen Rekik (nella foto), l’esterno di centrocampo, classe ’98 che ha già indossato la casacca del Savoia due stagioni fa. Un ulteriore rinforzo per sistemare uno scacchiere tattico che ha visto non tutti all’altezza nell’esordio stagionale di Monterosi. Rekik non è un under e per questo bisognerà valutare il suo utilizzo. A questo punto non si esclude che Aronica cambiare leggermente il suo modulo magari passando al 3-4-1-2. Già nel derby con la Nocerina di domenica, considerate anche le assenze per squalifica di Scalzone e D’Ancora, potrebbero vedersi le prime novità.

ACAMPORA – In difesa arriva il classe 2002 Mario Acampora, ex settore giovanile dell’Avellino con gli irpini che lo hanno girato in prestito ai bianchi. Per Acampora ci sarà da sgomitare per l’unico posto disponibile nel settore arretrato per gli under considerando che Poziello e Manzo sono inamovibili.

Intanto Romano sembra vicino all’addio.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS