NUOVO PORTIERE. Dal Napoli arriva Mancino Da quanto risulta alla nostra redazione il Savoia ha deciso di cambiare il numero uno dopo la prestazione di Cannizzaro a Monterosi. Dal club partenopeo arriva il classe 2002. Si attende l’ufficialità ma già per la Nocerina dovrebbe essere a disposizione di mister Aronica

http://www.solosavoia.it/2020/09/29/nuovo-portiere-dal-napoli-arriva-mancino/

mancino_vincenzoLa prestazione non all’altezza di Cannizzaro tra i pali nell’esordio di domenica scorsa ha Monterosi ha ‘costretto’ il Savoia a correre ai ripari. In 48ore, da quanto risulta in anteprima alla nostra redazione, la società biancoscudata ha trovato la soluzione grazie al gran lavoro del diesse Musa.

MANCINO PER LA PORTA – Ed ecco che arriva a Torre Annunziata Vincenzo Mancino (nella foto), nato a Giugliano il 3 maggio 2002, proveniente dal settore giovanile del Napoli, tra i protagonisti della squadra partenopea Under 19 con Baronio in panchina la scorsa stagione. Mancino qualche settimana fa era passato all’Aversa ma poi il Savoia è intervenuto ed il Napoli ha modificato il suo pensiero originario decidendo di mandare il giocatore a Torre. Mancino potrebbe esordire già domenica prossima nel derbissimo contro la Nocerina.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS