EMERGENZA COVID. Si comincia con le porte chiuse L'esordio in campionato del Savoia sarà nel silenzio dello stadio di Monterosi. Persiste il divieto deciso dal Governo. La società viterbese era pronta ad ospitare i sostenitori provenienti da Torre Annunziata

http://www.solosavoia.it/2020/09/23/emergenza-covid-si-comincia-con-le-porte-chiuse/

stadio_monterosiPrima trasferta del campionato senza tifosi del Savoia. In attesa dell’eventuale apertura degli stadi anche in D come avanzato dal presidente di Lega Cosimo Sibilia nell’intervista esclusiva che ci ha rilasciato domenica mattina, poi ribadita in un comunicato ufficiale, il club viterbese, nonostante la volontà di ospitare i tifosi provenienti da Torre Annunziata per vivere un’autentica domenica di sport non potrà aprire i cancelli del Martoni se non agli addetti ai lavori con pressanti limitazioni. Il divieto stabilito dal Governo e che, per ora, è attivo fino al 7 ottobre non ha avuto alcuna modifica. D’altronde il Governatore de Lazio Zingaretti ha rincarato la dose vietando l’apertura ai ‘famosi’ 1000 tifosi anche all’Olimpico a differenza di presidenti di altre Regioni, come ad esempio De Luca in Campania che hanno deciso una linea più morbida.

Fin quando non saranno assunte determinazioni diverse da parte dell’Esecutivo alle società non resterà che adeguarsi a quanto stabilito a livello centrale.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS