POKER DI UNDER. In arrivo quattro giovanissimi, si parte con Occhiuto Dopo aver piazzato i colpi over Fornito e Melillo, oggi dovrebbe essere la giornata dell’esterno sinistro ex Casarano. In dirittura d’arrivo anche Correnti, Nespoli e Badje

http://www.solosavoia.it/2020/09/18/poker-di-under-in-arrivo-quattro-giovanissimi-si-parte-con-occhiuto/

occhiuto-correntiIl Savoia dopo aver chiuso con due top player del calibro di Fornito e Melillo si appresta a piazzare ben 4 under. Si dovrebbe iniziare con la trattativa lampo che ha portato all’ex Casarano Occhiuto. Dopo toccherà a Correnti (nella foto con Occhiuto), Nespoli e Badje. Si cerca con insistenza anche un portiere classe 2002.

OCCHIUTO – Rocco Occhiuto è nato a Polistena il 20 aprile 2000, cresciuto nella Reggina dove ha giocato fino ai Giovanissimi nazionali, prima di passare alla Palmese, in serie D, poi alla Cittanovese, nel dicembre 2018 è tornato a Palmi. Ha partecipato anche al torneo internazionale di Viareggio con la Primavera della Carrarese. Da luglio 2019 è del Casarano Bravo sia in fase difensiva che di proposizione della manovra, è un vero jolly per l’out sinistro, ha giocato anche come ala. Occhiuto sostituirà Oyewale passato ieri al Picerno.

CORRENTI – E’ praticamente fatta anche per Mario Riccardo Correnti (nella foto). Nato a Palermo il 24 febbraio 2001 Correnti è destinato a prendere il posto lasciato vuoto da Rondinella passato al Chievo Verona sull’out di destra. La trattativa non è stata semplice ma alla fine il diesse Musa è riuscito a strappare l’ok del Genoa, proprietario del suo cartellino. Con il giocatore l’intesa c’era da qualche settimana.

NESPOLI E BADJE – Nella rosa di Aronica ci saranno anche Enrico Nespoli, difensore classe 2001, lo scorso anno al Vastogirardi in D e Ismaila Badje, ventenne centrocampista dalle spiccate doti offensive, ex Vigor Perconti.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS