UFFICIALE. Tascone firma con il Casarano Confermata l’anticipazione della nostra redazione che ieri sera ha lanciato l’importante indiscrezione di mercato

http://www.solosavoia.it/2020/08/29/ufficiale-tascone-firma-con-il-casarano/

tasconeLo avevamo scritto ieri sera, con ‘puntualità’ oggi è arrivata la firma di Mattia Tascone (nella foto) sul contratto che legherà il forte centrocampista napoletano all’ambizioso club pugliese. La trattativa era in corso da una settimana, nelle ultime 48ore c’è stata un’accelerazione e ieri è stato raggiunto l’accordo. In mattinata il giocatore con suo padre ed il procuratore sono partiti alla volta di Casarano e poco fa è stata ufficializzata la notizia dal club rossoblù. Il Casarano rinforza notevolmente il suo parco giovani con un calciatore dal sicuro talento che ha fatto benissimo lo scorso anno a Torre Annunziata. In questi giorni si erano paventate altre destinazioni ma nulla di realmente fondato, si trattava di semplici voci, l’unica pista concreta è stata quella seguita ed approfondita dalla nostra redazione che ha riportato la notizia.

Tascone a Casarano troverà alla guida tecnica mister Vincenzo Feola che lo ha voluto fortemente dopo averlo visto giocare più volte al Giraud nella passata stagione.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS