ASTA PER RONDINELLA. Chievo, Bologna e Pordenone sul giovane talento Il forte difensore di fascia, col fiuto del gol, è pronto per il grande salto. Sulle sue tracce gli scaligeri, in pole ma non mollano i felsinei ed i neroverdi. La prossima settimana potrebbe essere decisiva, vanto per il presidente di Mazzamauro

http://www.solosavoia.it/2020/08/22/asta-per-rondinella-chievo-bologna-e-pordenone-sul-giovane-talento/

oyewale_rondinella1Il futuro di Genny Rondinella  (nella foto) è sempre più lontano da Torre Annunziata. Dopo due anni positivi, in particolare l’ultima stagione, è pronto a spiccare il volo verso il calcio che conta. Tre sono le squadre sulle sue tracce e la prossima settimana potrebbe esserci la fumata bianca. Elemento d’orgoglio per il Savoia che ha sempre puntato sui giovani di valore.

IN TRE SU RONDINELLAIn pole position c’è il Chievo Verona di Alfredo Aglietti. Gli scaligeri, come riporta il sito gianlucadimarzio.com,  è pronto a chiudere l’accordo con i bianchi. C’è un’intesa di massima, patron Mazzamauro deve però ancora dare il suo si definitivo anche perchè ci sono altri due club pronti a fare una proposta importante come appreso in esclusiva dalla nostra redazione. Si tratta del Bologna e del Pordenone che lo scorso anno in più occasioni hanno inviato osservatori a vedere le prestazioni del classe 2001.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS