COLPO GROSSO SUL MERCATO. Arriva Kyeremateng Il Savoia ha sbaragliato la concorrenza di numerosi club per assicurarsi i gol del forte attaccante italo/ghanese ex Nardò. Nei prossimi giorni attesi altri due top player, un difensore ed un centrocampista. Prosegue la costruzione per una squadra al vertice

http://www.solosavoia.it/2020/08/14/colpo-grosso-sul-mercato-arriva-kyeremateng/

giovanni_kyerematengIl Savoia piazza un ‘colpo grosso’ sul mercato assicurandosi le prestazioni sportive di Giovanni Kyeremateng (nella foto pag. ufficiale Nardò) attaccante top che la proprietà ha voluto mettere a disposizione di mister Aronica sbaragliando un’accesa concorrenza. Il club ha operato sotto traccia e pochi minuti fa è giunta l’ufficializzazione dopo che l’intesa era arrivata nel pomeriggio di ieri negli uffici napoletani della proprietà. Kyeremateng sarà presente al raduno del 17 agosto con gli acquisti realizzati finora, tra i quali gli under Antonio Mosca e Manuel Penna. Nei prossimi giorni in arrivo due altri top player, uno per la difesa, l’altro a centrocampo. Patron Mazzamauro non vuol lasciare nulla di intentato per una stagione che si preannuncia da protagonisti e nella quale l’Amministrazione comunale ha il dovere assoluto di effettuare i lavori al Giraud per renderlo adatto ai professionisti per la prossima stagione.

IL CURRICULUMGiovanni Kyeremateng classe 1991 è un attaccante di origini ghanesi nato in Italia, ad Arona. Nel suo curriculum 210 presenze tra C e D con 45 gol all’attivo. Importante l’ultima stagione con il Vastogradi in quarta serie, girone F, per lui 24 gare (fino allo stop per Covid) e 14 reti all’attivo. Il Savoia l’ha affrontato due stagioni fa quando giocava nel Nardò, nel 2 a 2 in terra pugliese, l’attaccante realizzò una doppietta contro i biancoscudati che già allora cominciarono a tenerlo d’occhio. Forza fisica e fiuto del gol, perfetto nel modulo di Aronica a far coppia con Angelo Scalzone. Precedenti in C con Foggia, Bellaria, Treviso e Monza squadra con la quale ha iniziato la carriera.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS