UNO STAFF DI PROFESSIONISTI. Rais e Musa, tanta voglia di stupire Il diggì rappresenta la parte organizzativa del Savoia: “In società nuove figure di valore per essere già pronti al salto di categoria”. Il diesse nonostante la giovane età vanta già una vittoria in D con l’Avellino. “Costruiremo una rosa competitiva, punteremo molto sul settore giovanile”

http://www.solosavoia.it/2020/07/21/uno-staff-di-professionisti-rais-e-musa-tanta-voglia-di-stupire/

musaDue figure fondamentali nel nuovo Savoia sono il direttore generale Giovanni Rais e la novità Carlo Musa (nella foto) nel ruolo di direttore sportivo. Giovani e con tanta voglia di stupire e vincere. Per Rais è il terzo anno a Torre Annunziata, Musa viene da una breve ma intensa carriera con la vittoria del campionato di D ad Avellino due stagioni fa.

LE RASSICURAZIONI DI RAIS – Il diggì rappresenta la parte organizzativa in senso lato di questo Savoia. Tutto passa per lui.

“Dico subito una cosa ai tifosi. Fin quando la famiglia Mazzamauro sarà qui i torresi potranno stare tranquilli, lavoriamo e programmiamo in silenzio, chiedo di rispettare i nostri tempi. Stiamo accarezzando il sogno Lega Pro, per questo nella stagione che sta per iniziare abbiamo voluto integrare lo staff di nuove figure per rendere la società pronta al professionismo”.

TIFOSI PARTE ATTIVA – Tra le iniziative di marketing e comunicazione, Rais dà molta importanza all’interlocuzione con i tifosi.

“Saranno resi partecipi di numerose iniziative, li coinvolgeremo anche in decisioni importanti perché è giusto che ci stiano vicini e che ci sentano vicini alla città”.

Non a caso saranno lanciati due contest, il primo già domani quando ci saranno alcune ufficializzazioni di nuovi calciatori, i tifosi con un concorso a premi saranno invitati ad indicare il nome dei nuovi arrivi. Altro contest riguarderà la terza maglia, che sarà indicata dai tifosi con un sondaggio web su una serie di alternative che saranno proposte.

IL NUOVO DIESSECarlo Musa si presenta.

“Ringrazio la famiglia Mazzamauro che mi ha voluto qui, un saluto a chi mi ha preceduto nel ruolo per l’ottimo lavoro svolto. Il Savoia è una realtà importante, lo sto capendo sempre più giorno dopo giorno. Sono orgoglioso di questa avventura, stiamo lavorando con attenzione per costruire una rosa competitiva. Particolare attenzione anche al settore giovanile sul quale puntiamo molto”.

Nessun nome ma…

“Presto arriveranno le prime ufficializzazioni, in settimana incontreremo anche alcuni giocatori dello scorso anno”.

CIRO SARNO – Un saluto anche da parte di Ciro Sarno, presidente onorario del settore giovanile. Politico navigato al comune di San Giorgio, amico della famiglia Mazzamauro.

“Sono contento di far parte di questa società. La famiglia Mazzamauro è pronta per il salto in C, se non dovesse arrivare faremo una grande serie D. Allestiremo un settore giovanile di qualità”.

Probabilmente sarà proprio San Giorgio il campo di allenamento delle squadre giovanili dirette da Pasquale Ottobre.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS