FINALMENTE DE VENA. Il bomber in gol: “Possiamo e dobbiamo crederci” Prima realizzazione in maglia bianca per l’ex Avellino che lancia un chiaro segnale: “Lo scorso anno con gli irpini eravamo a dieci punti dalla prima, poi l’abbiamo spuntata allo spareggio”

http://www.solosavoia.it/2020/02/16/finalmente-de-vena-il-bomber-in-gol-possiamo-e-dobbiamo-crederci/

de_venaSi è sbloccato bomber De Vena (nella foto), il suo gol è stato preziosissimo per indirizzare la partita. E’ ovviamente soddisfatto l’ex attaccante di Aversa Normanna e Giugliano in sala stampa.

LA PRIMA GIOIA – Esordire dal primo minuto e segnare al Giraud non è da tutti.

“Sono molto contento, segnare e festeggiare sotto la curva è davvero emozionante, sono felice per questo mio primo gol”.

GIOCO DI SQUADRA – Gli attaccanti nella rosa del Savoia non mancano.

Quale il ruolo che vuole ritagliarsi De Vena?

Chiunque vorrebbe sempre giocare e segnare. Ognuno di noi, a cominciare da me, deve pensare al gruppo, alla squadra per il bene di tutti. Sono fondamentali sia i titolari che chi sta in panchina, l’importante è unirsi e puntare tutti insieme all’obiettivo”.

Oggi il tuo compagno di reparto è stato Scalzone. Come ti sei trovato?

“A me piace avere a fianco un attaccante che gioca più alto, con Angelo mi sono trovato molto bene ma ripeto ciò che conta è che chiunque giochi si metta al servizio degli altri”.

SAVOIA COME AVELLINO – Lo scorso anno a 10 giornate dal termine l’Avellino era secondo, come il Savoia quest’anno.

Poi…

Poi abbiamo vinto il campionato allo spareggio. Noi eravamo addirittura dieci punti dietro il Lanusei che certo non è il Palermo ma ci abbiamo creduto ed alla fine l’abbiamo spuntata. Noi dobbiamo fare lo stesso, poi tireremo le somme. Possiamo e dobbiamo crederci”.

(Sergio Casciello)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS