VERSO ROCCELLA. Si gioca alle 14.30, il Palermo posticipa Continua la sfida a distanza tra le due contendenti alla serie C. I rosanero giocheranno alle 15, i torresi danno esempio di ‘superiorità’ e rispettano l’orario federale. Tutte le info sulla vendita dei tagliandi

http://www.solosavoia.it/2020/02/04/verso-roccella-si-gioca-alle-14-30-il-palermo-posticipa/

stadio_muscoloMa non si doveva salvaguardare la correttezza del campionato giocando tutti allo stesso orario? Il Palermo ne aveva fatta una vera e propria crociata, accusando il Savoia di ipotetici vantaggi nel posticipare le proprie partite, al punto che era intervenuto in due occasioni l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola, che si era eletto a baluardo della trasparenza. Ed ecco che dopo l’ultima di campionato anche domenica prossima il Palermo ha chiesto ed ottenuto di giocare la sua gara (a Cittanova) alle 15. Il Savoia ha invece rispettato l’ora federale e giocherà in quel di Roccella alle 14.30.  Ennesima dimostrazione di ‘superiorità’ della società biancoscudata che non si è voluta far portare dentro una polemica sterile sull’ora di inizio delle gara, un tentativo quello del Palermo di distogliere in questo modo dal vero problema, ovvero i continui favori arbitrali che tutti vedono e tanti denunciano, tranne chi dovrebbe, in primis Lega ed A.I.A. che sembrano andare a braccetto con i rosanero.

INFO BIGLIETTIL’Asd Roccella ha reso note le modalità di vendita per i tagliandi del settore ospiti in occasione del match di domenica 9 febbraio allo stadio ‘Ninetto Muscolo’ (nella foto). Di seguito la nota del club calabrese.

Da oggi 4.2.2020 è aperta la prevendita dei biglietti di ingresso per l’incontro. I sostenitori ospiti del Savoia Calcio potranno acquistare i biglietti in prevendita presso il punto vendita autorizzato www.postoriservato.it di San Giuseppe Vesuviano (Na):
TKT Point
Corso Vittorio Emanuele, 55
80047, S. Giuseppe Vesuviano (NA).
Il prezzo unico del tagliando di ingresso è di €. 10,00 + €. 1,50 di diritti di prevendita. Possibile acquistare i tagliandi anche online.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS