NUOVO INDIZIO. A Palermo si pensa al cambio in panchina Giovanni Tedesco, che dopo il pari dei rosanero col San Tommaso, aveva aggiornato il suo profilo fb con una foto di quando allenava i siciliani, quest’oggi è stato esonerato dal Gzira United Fc. Altro segnale per il #PeroglizziOut?

http://www.solosavoia.it/2020/01/21/nuovo-indizio-a-palermo-si-pensa-al-cambio-in-panchina/

tedescoIl Palermo è pronto al cambio in panchina? Nonostante le smentite di rito dopo il deludente pari di San Tommaso, con la società rosanero che aveva ‘blindato’ il tecnico Rosario Pergolizzi messo sul banco degli imputati dai tifosi per il ’non gioco’ della squadra, al punto che era nato anche l’hastag #PergolizziOut, sembra che qualcosa si stia muovendo dietro le quinte e l’attuale tecnico abbia le ore contate. Non solo i tifosi ma anche molti addetti ai lavori hanno avuto modo di rimarcare come il gioco dell’attuale capolista non sia consono a chi deve guidare e vincere un campionato. Fin quando il Palermo veleggiava con le 10 vittorie di fila ogni mugugno era sopito ma poi con le sconfitte con Savoia ed Acireale, i pareggi con Palmese, Troina e San Tommaso, qualcosa è cambiato e nelle ultime ore si sta facendo prepotente il nome di chi potrebbe subentrare.

CAMBIO IN PANCHINA? – E’ Giovanni Tedesco il nome ‘caldissimo’ per la panchina dei rosanero. Palermitano e già allenatore del Palermo (nel 2011 e nel 2016), Tedesco è amatissimo dai tifosi siciliani che proprio nell’hastag cui prima facevamo riferimento hanno votato lui come nuovo tecnico.

LA FOTO E L’ESONEROSul suo profilo facebook, lo scorso 15 gennaio, tre giorni dopo San Tommaso-Palermo, Tedesco ha inserito come immagine di profilo (nella foto) una sua fotografia quando era allenatore del Palermo. E questo già ha fatto balenare in molti l’idea che potesse esserci qualcosa. Ma oggi è accaduto qualcosa di ancora più rilevante. Tedesco è stato sollevato dalla guida tecnica del Gzira United FC, squadra maltese che stava guidando. Adesso è libero e la possibilità di rivederlo sulla panchina palermitana non è poi così lontana, per buona pace di Rosario Pergolizzi.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS