MAZZAMAURO. “Questo calcio è viziato, a Palermo fanno i tuffi” Il patron è amareggiato, la sua squadra oggi ha sciupato tanto ma non le manda a dire sugli episodi che stanno decidendo la stagione: “Credevo di giocarmi il campionato con la massima serietà, oggi rigore netto non concesso al Savoia, vi invito invece a guardare le immagini del penalty decretato ai rosanero”

http://www.solosavoia.it/2020/01/19/mazzamauro-questo-calcio-e-viziato-a-palermo-fanno-i-tuffi/

mazzamauro13Il patron Alfonso Mazzamauro (nella foto) è scurissimo in volto. Ancora una volta le decisioni arbitrali hanno determinato il destino delle gare di Savoia e Palermo. Il massimo dirigente del sodalizio torrese è davvero furibondo nonostante tenti di conservare il suo solito aplomb.

LA PARTITA – Si inizia col commentare il pari.

Ce la siamo cantata e suonata da soli, abbiamo fatto tutto noi. C’era una sola squadra in campo oggi e quella eravamo noi, purtroppo abbiamo sprecato tantissimo sotto porta. Ho contato sette limpide occasioni gol, 5 attaccanti non possono sbagliare così tanto. La porta non riescono più a vederla”.

I RIGORI – Si passa poi alla prima critica.

Nel primo tempo c’era un rigore netto per noi, su cross di Chironi la deviazione col braccio di un avversario è stata evidentissima, purtroppo per il Savoia i rigori non si fischiano. Non altrettanto per il Palermo. Vi invito a vedere le immagini del rigore loro assegnato per capire che forse abbiamo sbagliato sport, loro giocano a fare i tuffi ed ottengono il solito rigore. Così non va bene, io credevo di giocarmi il campionato nella massima serietà, questo è un calcio viziato ma io non mi scoraggio e non devono farlo neanche i giocatori”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS